CATEGORIE

 

Carrello

Nessun prodotto

Spedizione 0,00 €
Totale 0,00 €

Compra

 
banner orari

Telai in carbonio bici da corsa

Se stai cercando telai in carbonio bici da corsa America Sport ti offre una varietà di telai di tutte le taglie: il telaio è l'architrave di ogni tipo di bicicletta, quindi è fondamentale la scelta della misura espressa in genere in pollici: 15 o 16 pollici per un'altezza di circa 1,60, 17 pollici per 1,70 e 19,20 pollici per altezze maggiori.
Sai qual è la differenza tra i telai in carbonio bici da corsa e i telai in titanio? Il carboinio rende la struttura più leggera e duttile, quindi si acquista senza dubbio in velocità. Occorre soltanto fare attenzione alle buche che potrebbero fare saltare tutto, ma se si montano ruote più adatte e dal profilo non troppo elevato si può rimediare a questo inconveniente.
La bicicletta è come un abito. Se le misure non sono adatte a noi, staremo molto scomodi. Un telaio non adatto alle nostre misure significa numerosi svantaggi per la tenuta e l'assetto, un telai in carbonio bici da corsa adatto deve essere attentamente valutato in base alle misure personali, la regolazione dei sellini non ha nulla a che vedere con la taglia della bici stessa.
Desideri degli ottimi telai in carbonio bici da corsa? Puoi trovare quelo che cerchi online su America Sport: telai in tutte le leghe metalliche e anche in materiali di derivazione aereonautica per garantire l'aereodinamicità della bici, adattabili a tutti i tipi di bicicletta.
Come funzionano i telai in carbonio bici da corsa? Questo tipo di telai rendeono il movimento e e la pedalata più fluida e al contempo più rigida quando serve. Il tutto sta nell'orientare in maniera giusta il foglio di carbonio e stare attenti anche alle vibrazioni: minori saranno, migliore sarà la qualità della pedalata e l'assetto genereale di tutta la bicicletta.
La storia dei telai in carbonio bici da corsa è pittsto recente ed è assimilabile alla scoperta e all'utilizzo di materiali usati nel campo dell'aereodinamica: l'evoluzione del telaio è segnata dalla ricerca di soluzioni sempre più leggere ma al contempo resistenti e duttili. Si è passati infatti, nell’arco di 2 secoli, dal legno, all'acciaio, al titanio fino al carbonio.
Quali sono gli elementi portanti di una bici da corsa? Senza dubbio i telai in carbonio bici da corsa sono l'asse portanete di qualsiasi modello di bicicletta, che sia da corsa, mountain bike, da strada, dunhill, crossride o altro. Fondamentali sono anche i raggi e le ruote, i cerchioni e i mozzi. Tutto sta nel comprendere quale sia il tipo adatto di bicicletta e orientarsi verso un modello che abbia le giuste proprorzioni.
Uno dei motivi per cui, nell'arco di pochi anni si è passati all'utilizzo dei telai in carbonio bici da corsa è anche il peso, oltre alla resistenza e alla flessibilità, dovuto a questo materiale: una buona bici da corsa, realizzata con materiali aereodinamici, non dovrebbe pesare più di 7 kg, anche grazie al telaio.

Servizio clienti - Contattaci

AMERICA SPORT
Via Bazzanese, 1
Casalecchio di Reno 40133 (BO)
Tel. 0516760055
e-mail: info@americasport.it

p.iva: 00676451206


Visualizzazione ingrandita della mappa

Per domande riguardo a un ordine o per informazioni sui nostri prodotti.

Invia un messaggio